EMPLOYER BRANDING. APPROCCIO STRATEGICO E MODELLI DI SVILUPPO
Contenuti
-
Modelli teorici a confronto;
-
Le analisi preliminari per valutare il posizionamento attuale dell’employer brand;
-
EVP, employer brand building e sviluppo delle campagne di recruitment advertising;
-
Comunicazione dell’employer brand e scelta dei canali;
-
Il monitoraggio dell’employer brand e l’utilizzo delle metrics per la valutazione dell’efficacia della strategia;
COSA CONTIENE IL CORSO ONLINE
- 3 Video-Lezioni sui seguenti argomenti:
-
Definizioni e Modelli Teorici dell'Employer Branding
-
Costruzione e Sviluppo dell'Employer Brand
-
Comunicazione e Monitoraggio dell'Employer Brand
- Materiale didattico
- E-book "Employer Branding e Nuove Tendenze"
​
MODALITA' DI ACCESSO AL CORSO
-
pagamento online usando il link sotto
-
riceverai per email le credenziali di accesso all'area riservata
-
potrai seguire le 3 video-lezioni in autonomia e scaricare il materiale in pdf