top of page
EMPLOYER BRANDING. APPROCCIO STRATEGICO E MODELLI DI SVILUPPO
Contenuti
  • Modelli teorici a confronto;

  • Le analisi preliminari per valutare il posizionamento attuale dell’employer brand;

  • EVP, employer brand building e sviluppo delle campagne di recruitment advertising;

  • Comunicazione dell’employer brand e scelta dei canali;

  • Il monitoraggio dell’employer brand e l’utilizzo delle metrics per la valutazione dell’efficacia della strategia;

COSA CONTIENE IL CORSO ONLINE

- 3 Video-Lezioni sui seguenti argomenti:

  1. Definizioni e Modelli Teorici dell'Employer Branding

  2. Costruzione e Sviluppo dell'Employer Brand

  3. Comunicazione e Monitoraggio dell'Employer Brand

- Materiale didattico 

- E-book "Employer Branding e Nuove Tendenze"

​

MODALITA' DI ACCESSO AL CORSO

  • pagamento online usando il link sotto 

  • riceverai per email le credenziali di accesso all'area riservata

  • potrai seguire le 3 video-lezioni in autonomia e scaricare il materiale in pdf 

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page